Eccoci con un piccolo update relativo ai progetti in corso ed alle novità sul fronte Black Box.
Per quanto riguarda Evolution Pulse siamo al 90% dei lavori per la traduzione inglese, l’impaginato è praticamente pronto, e a breve finalmente sarà disponibile! Speriamo l’accoglienza sia buona quanto quella che ci avete riservato voi finora : )
Procedono anche i lavori su Omen. In questo momento stiamo implementando alcune modifiche al testo derivate dai vostri feedback, in particolare riguardo la chiarezza di alcune procedure e la leggibilità generale del manuale. Stiamo anche lavorando al comparto grafico, in particolare alle illustrazioni e al layout dell’intero manuale. Potete vedere un’anteprima di alcune nuove tavole sulla pagina del progetto qui sul nostro sito.
Passando invece alle novità siamo lieti di annunciarne due! La prima è Explorers, un nanogame disponibile in PWYW su Drivethrurpg, un gioco leggero e veloce (8 facciate A5) per vivere avventure all’insegna del dungeon crawl old school, sia in compagnia che in solitario e che non richiede la figura del GM. Potete scaricarlo su Drivethru, o andare alla pagina del progetto per saperne di più : )
Il secondo riguarda Dunqora, che, ora possiamo dirlo ufficialmente, si espanderà a diventare un setting completo! Non sappiamo ancora di preciso se il formato sarà quello dei Mondi o se sarà qualcosa di più corposo come Evolution Pulse, ma siamo già al lavoro sia sulla stesura del testo che sulle tavole. Come sempre continuate a seguirci per altre anticipazioni!
Buon gioco a tutti!